Sampdoria, Dejan Stankovic crede nella salvezza e punta tutto sulla voglia di riscatto e sulla classe di Hanry Winks per riuscirci…
Ora serve solo combattere. Servono undici guerrieri affamati di vittoria. Uno di questi è sicuramente Hanry Winks e Dejan Stankovic lo sa bene. A Empoli quando è entrato il centrocampista di proprietà del Tottenham la Sampdoria ha cominciato a giocare a calcio, a pressare, a mettere lì l’Empoli. È riuscita anche a segnare, a pareggiare la gara.
Un rientro fondamentale che può ancora cambiare la stagione blucerchiata. E Stankovic ci spera vivamente:
Sono felice per Winks che è tornato a giocare a calcio. Ha sofferto tanto ma ci ha messo tutto sé stesso per tornare e dare una mano. Non voglio caricarlo di pressione perché è con il gruppo che possiamo uscire da questa situazione…
Sampdoria, Dejan Stankovic non vuole mettere pressione a Winks
Sampdoria, Dejan Stankovic punta tutto su Hanry Winks. Le parole
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Dejan Stankovic: non molliamo un c…
Con l’Udinese partirà dal primo minuto.Giocherà lui e Rincon e non Vieira. Giocano quelli che per qualità e carattere possono dare quel qualcosa in più. E sicuramente Winks ha tutte queste caratteristiche. Quelle di un giocatore di qualità che ha scelto la Sampdoria per rilanciarsi. E noi abbiamo bisogno di lui…