skip to Main Content

Sampdoria, debiti con gli stewards: situazione da monitorare…

di Matteo Palmisano
Monza Sampdoria U-Power Stadium

La situazione dei debiti della Sampdoria coinvolge anche la “4 Any Job”, che si occupa degli stewards del Ferraris: accordo raggiunto per la Salernitana

La grave situazione debitoria della Sampdoria coinvolge anche diverse aziende genovesi, verso sui il club blucerchiato ha un debito che si avvicina al milione di euro. L’approvazione della composizione negoziata congelerà i crediti di queste società almeno fino al 6 giugno, con l’impossibilità – inoltre – di presentare istanza di fallimento per i blucerchiati.

Nei prossimi giorni – riporta Il Secolo XIX – queste aziende verranno contattate da Eugenio Bissocoli, l’esperto che affianca il Cda, per un confronto sul piano di risanamento. Una delle situazioni più critiche riguarda quella con l’agenzia che gestisce gli stewards presenti al Luigi Ferraris nelle gare casalinghe.

Sampdoria, stewards in regola per la Salernitana: ma le altre?

Sampdoria, debiti con gli stewards: situazione da monitorare…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Zanetti fa un passo indietro. Rispunta Barnaba?

La “4 Any Job”, però, ha trovato un accordo con la Sampdoria, che prevede il pagamento partita per partita. È stato così per la gara contro il Bologna e sarà così anche per quella con la Salernitana. Nonostante alcune voci secondo cui l’evento sarebbe potuto essere a rischio proprio per la mancanza degli stewards.

L’agenzia ha garantito il suo servizio domenica 5 marzo (ora di inizio 15:00), ma la situazione va monitorata. Con i pagamenti che saranno versati di volta in volta, la questione rilevante agli stewards è da attenzionare in vista delle prossime sei partite che si giocheranno a Genova (Verona, Cremonese, Spezia, Torino, Empoli, Sassuolo).



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!