Cessione Sampdoria, secondo l’agenzia Ansa Massimo Zanetti avrebbe deciso di fare un passo indietro. Rispunta Alessandro Barnaba?
Massimo Zanetti, fa un passo deciso all’indietro chiamandosi ancora una volta fuori dalla corsa per l’acquisto della Sampdoria. Il suo nome era circolato nei giorni scorsi e coinvolgeva indirettamente anche Edoardo Garrone, interessato che la società blucerchiata finisse finalmente in mani buone.
Ma Zanetti ha deciso, secondo quanto informa l’Ansa, di non approfondire il dossier sulla società blucerchiata e di continuare la sua avventura nel mondo del basket. A pesare sul suo coinvolgimento, oltre ai debiti che si è scoperto di essere di 200 milioni, la necessità di dover raggiungere un accordo diretto con Massimo Ferrero. Una trattativa che il patron Segafredo non si è sentito di portare avanti…
Cessione Sampdoria, Zanetti rinuncia e Barnaba è pronto a rientrare in gioco…
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, 200 milioni di debiti: serve la cessione
A rientrare in gioco, senza alcuna sorpresa almeno per noi, potrebbe essere Alessandro Barnaba che non ha mai abbandona effettivamente l’idea di poter arrivare alla Sampdoria e portare avanti il suo modello di società.
Un modello che prevedeva l’abbattimento dei debiti e un progetto di risanamento e rinforzamento. Un progetto che non ha incontrato inizialmente i favori delle banche e poi del Cda blucerchiato. Ma la con la composizione negoziata si potrebbe ridurre il debito consolidato e permettere così ai sogetti interessati di subentrare in un secondo momento investendo cifre decisamente diverse da quelle di oggi…
Cessione Sampdoria, Zanetti fa un passo indietro. Rispunta Barnaba?