skip to Main Content

Sampdoria, De Luca e Barreca recuperano per il Cittadella? Le condizioni

di Matteo Palmisano
Sampdoria Venezia De Pirlo Luca Barreca Verre Cittadella

Ripresa degli allenamenti per la Sampdoria in vista della partita con il Cittadella: De Luca e Barreca verso il rientro in gruppo, Benedetti più lontano

La Sampdoriadopo due giorni e mezzo di riposo, ha ripreso gli allenamenti a Bogliasco. Sessione pomeridiana per i blucerchiati di Andrea Pirlo, che ha dovuto fare a meno dei cinque giocatori partiti con le rispettive nazionali (Marco Delle Monache, Simone Panada, Daniele Ghilardi, Filip Stankovic e Petar Stojanovic) ed è alle prese con il recupero di alcuni infortunati.

Hanno svolto lavoro a parte Manuel De Luca, Antonio Barreca Leonardo Benedetti. Tutti e tre hanno messo ne mirino la partita con il Cittadella, in programma lunedì 18 settembre alle ore 20:30. Pirlo spera di averli, almeno per la panchina, anche se lo stato di forma dei tre giocatori è differente.

Verso Cittadella-Sampdoria, De Luca e Barreca più di Benedetti

Sampdoria, De Luca e Barreca recuperano per il Cittadella? Le condizioni

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pirlo ci spera ancora: da Papu a Soriano…

Barreca è fuori dalla partita con il Venezia, ma dovrebbe aver quasi recuperato dal problema muscolare. Per lui il rientro in gruppo è vicino, così come per De Luca, che si era fatto male proprio nel primo tempo della partita contro i lagunari. Entrambi con il Cittadella dovrebbero esserci, anche se, a dieci giorni dalla sfida, il condizionale è d’obbligo.

Più cautela per Leonardo Benedetti, fuori dalla partita con il Pisa. Il centrocampista ha giocato solo con la Ternana ed è costretto ai box a causa di un’infiammazione al ginocchio. Il centrocampista ci proverà comunque, almeno ad andare in panchina.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!