Sampdoria, De Luca e Barreca recuperano per il Cittadella? Le condizioni

Ripresa degli allenamenti per la Sampdoria in vista della partita con il Cittadella: De Luca e Barreca verso il rientro in gruppo, Benedetti più lontano
La Sampdoria, dopo due giorni e mezzo di riposo, ha ripreso gli allenamenti a Bogliasco. Sessione pomeridiana per i blucerchiati di Andrea Pirlo, che ha dovuto fare a meno dei cinque giocatori partiti con le rispettive nazionali (Marco Delle Monache, Simone Panada, Daniele Ghilardi, Filip Stankovic e Petar Stojanovic) ed è alle prese con il recupero di alcuni infortunati.
Hanno svolto lavoro a parte Manuel De Luca, Antonio Barreca e Leonardo Benedetti. Tutti e tre hanno messo ne mirino la partita con il Cittadella, in programma lunedì 18 settembre alle ore 20:30. Pirlo spera di averli, almeno per la panchina, anche se lo stato di forma dei tre giocatori è differente.
Verso Cittadella-Sampdoria, De Luca e Barreca più di Benedetti
Sampdoria, De Luca e Barreca recuperano per il Cittadella? Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pirlo ci spera ancora: da Papu a Soriano…
Barreca è fuori dalla partita con il Venezia, ma dovrebbe aver quasi recuperato dal problema muscolare. Per lui il rientro in gruppo è vicino, così come per De Luca, che si era fatto male proprio nel primo tempo della partita contro i lagunari. Entrambi con il Cittadella dovrebbero esserci, anche se, a dieci giorni dalla sfida, il condizionale è d’obbligo.
Più cautela per Leonardo Benedetti, fuori dalla partita con il Pisa. Il centrocampista ha giocato solo con la Ternana ed è costretto ai box a causa di un’infiammazione al ginocchio. Il centrocampista ci proverà comunque, almeno ad andare in panchina.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti