Calciomercato Sampdoria, i blucerchiati di Pirlo potrebbero investire in un ruolo diverso dall’attacco: dal Papu a Soriano, ci sono diversi giocatori liberi…
Dopo tanti nomi e tante voci, alla fine, l’attaccante potrebbe non arrivare. La Sampdoria, come riporta Il Secolo XIX, avrebbe deciso di non affondare per nessuna delle punte libere a parametro zero. Da Stefano Okaka a Simone Zaza, nessuno convince a pieno la dirigenza, che, come scrive il quotidiano, non esclude la possibilità di puntare su altri ruoli.
Quest’anno il mercato degli svincolati offre molte possibilità non solo in attacco. Dopo un lungo tira e molla, al momento, risulta ancora svincolato Roberto Pereyra, che, però, ha già rifiutato la Sampdoria ed è in cerca di palcoscenici più prestigiosi. Senza squadra, poi, anche il Papu Gomez, ma potrebbe valere lo stesso discorso fatto per il connazionale ex Udinese.
Calciomercato Sampdoria, Pirlo aspetta: Soriano e Sansone i nomi principali
Calciomercato Sampdoria, Pirlo ci spera ancora: da Papu a Soriano…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: l’attaccante non arriva? Il punto
Tra chi è a parametro zero c’è ancora Roberto Soriano. Il centrocampista, cresciuto nella Sampdoria, ha detto addio al Bologna e l’ipotesi di tornare a Genova potrebbe non essere così remota. A differenza degli altri due, per Soriano c’è anche la questione affettiva e il legame forte con il blucerchiato che, in caso di offerta di Legrottaglie, potrebbe essere un motore ad accettare.
Infine, l’ultimo nome, è quello di Nicola Sansone, anche lui svincolato. Ha lo stesso procuratore di Soriano e la possibilità di vederlo a Genova non è così remota. Come rilanciato da calciomercato.com, a suggestione di vederli insieme alla Sampdoria esiste…