skip to Main Content

Sampdoria, D’Aversa ha trovato il sostituto di Candreva

di Valerio Sabatini
Salernitana Sampdoria Giampaolo Candreva

Riccardo Ciervo è stato mandato in campo da Roberto D’Aversa, nell’amichevole della Sampdoria contro la Ternana, al posto di Candreva

Fa il suo esordio in maglia blucerchiata, anche se non in una gara ufficiale. Entra nel secondo tempo dell’amichevole contro la Ternana Riccardo Ciervo, al 9′ della seconda frazione di gioco. Prende il posto di Antonio Candreva, sulla fascia destra, nel 4-4-2 scelto da mister Roberto D’Aversa.

E lì che lo vede il nuovo allenatore della Sampdoria e lo ha provato alla prima occasione. Arrivato nell’ultimo giorno di mercato, grazie agli ottimi rapporti del presidente Massimo Ferrero con la Roma. E adesso è lecito domandarsi se accadrà la stessa cosa in campionato, dopo la sosta per le nazionali. Quando i blucerchiati affronteranno i nerazzurri, il prossimo 12 settembre.

Alternativa a Candreva quindi, dopo la prima partita in maglia blucerchiata bisognerà attendere l’esordio in una gara ufficiale per avere conferme. Il giovane calciatore si era già affacciato ‘al calcio dei grandi’ come confermato dal suo agente.

La Sampdoria vince l’asta per Ciervo e D’Aversa lo prova subito contro la Ternana

Sampdoria, D’Aversa ha trovato il sostituto di Candreva

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il giovane Leone al Sassuolo nell’affare Caputo. Il retroscena

Mourinho lo ha notato subito e lo ha voluto in ritiro con la prima squadra, anche in Portogallo. Questo nonostante tanti calciatori importanti che giocano nel suo stesso ruolo, come Zaniolo e Perez da un lato, Mkhitaryan ed El Shaarawy dall’altro.

Non è mai arrivato però il momento dell’esordio, nonostante questo il giocatore era seguito da tante squadre. Ma a spuntarla è stata la squadra blucerchiata.

L’interesse era alto, molte squadre ci avevano pensato e si era creata una vera e propria asta. Il presidente Ferrero però è stato il più veloce, si è inserito nel modo migliore. D’Aversa? Ha dimostrato di saper lavorare con i giovani nei suoi anni a Parma. Abbiamo scelto la Sampdoria anche per questo.

Mister Roberto D’Aversa, ha iniziato a studiarlo, a conoscerlo. Le prime indicazioni sono arrivate dalla gara contro la Ternana.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!