Pochi giorni e la Sampdoria tornerà finalmente in campo per la preparazione per la stagione 2023-2024. Dario Bonetti ai microfoni di itasportpress.it ha parlato di Radrizzani e di Andrea Pirlo.07
Pochi giorni e la Sampdoria inizierà ufficilamente la preparazione per la stagione 2023-2024, dove gli attende il campionato di Serie B sotto la guida di mister Andrea Pirlo.
A tal proposito Dario Bonetti ai microfoni di itasportpress.it ha parlato di Andrea Pirlo e della sua esperienza alla Juventus:
Per me la Juve ha fatto un errore madornale a mandarlo via. È un giovane allenatore, con grandi idee. Infatti con lui i bianconeri hanno vinto Coppa Italia e Supercoppa Italiana, giocando molto meglio rispetto ad ora
Vedremo se alla Sampdoria, il ‘maestro’ riuscirà a mettere in risalto le sue qualità e portare in alto la Sampdoria, che dovrà provare a centrare la promozione il prima possibile per tornare dove gli compete.
Sampdoria, Bonetti va con i piedi di piombo su Radrizzani. Su Pirlo invece..
Sampdoria, Dario Bonetti: Radrizzani? presto per giudicare. Su Pirlo…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Juventus apre alla cessione di Frabotta
La Sampdoria da qualche settimana è passata da Massimo Ferrero al duo Radrizzani-Manfredi, riusciendo a salvare i blucerchiati dal fallimento che sembra davvero molto vicino.
A tal proposito Dario Bonetti ha espresso le proprie considerazioni sulla nuova proprietà ai microfoni di itasportpress.it:
Non conosco le personalità coinvolte ma, dopo le ultime esperienze, è meglio andarci con i piedi di piombo. Vedremo come tratteranno il club negli anni e, poi, li valuteremo. Logico è che, parlando di Samp, io mi aspetto che vincano subito il campionato e tornino in Serie A
Vedremo anche come vorranno muoversi sul mercato e che squadra riusciranno a mettere a disposizione di Andrea Pirlo.