In casa Sampdoria si prensa al calciomercato, tanti i nomi sul taccuino dei dirigenti. Intanto la Juventus apre alla cessione di Gianluca Frabotta dettando le condizioni. Il giocatore piace molto ad Andrea Pirlo.
Pochi giorni e la Sampdoria tornerà in campo per iniziare la preparazione per la stagione 2023-2024, sotto la guida di mister Andrea Pirlo.
I ragazzi di Andrea Pirlo faranno il ritiro a Livigno per scaldare i motori in vista del campionato di Serie B, un campionato che sarà pieno di insidie e non facile.
Calciomercato, la Juventus detta le condizioni per la cessione di Gianluca Frabotta
Calciomercato Sampdoria, la Juventus apre alla cessione di Frabotta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Felice D’Amico si avvicina all’Avellino. Il punto
Secondo quanto riferito da Alfredo Pedulla, la Juventus ha aperto alla cessione del difensore Gianluca Frabotta rientrato dopo il prestito al Frosinone.
Il difensore è nel mirino della Sampdoria, che ha visto in lui un eventuale rinforzo da regalare ad Andrea Pirlo per il reparto difensivo.
I bianconeri hanno aperto alla cessione in prestito con diritto di riscatto, ancora non si sanno le cifre di un eventuale cessione, il giocatore ricordiamo che ha il contratto in scadenza a giugno 2025.