La Danimarca ha celebrato il ritorno in campo di Mikkel Damsgaard con la maglia della Sampdoria dopo oltre sei mesi dall’ultima partita
Una nota positiva per la Sampdoria nella sconfitta con la Salernitana c’è: il rientro di Mikkel Damsgaard. Marco Giampaolo si aggrapperà anche al suo talento per riuscire a salvarsi e per risollevare le sorti di una squadra che, già a Verona, dovrà fare punti. Se non altro per tirare su il morale dopo il butto k.o.
A distanza di sei mesi e mezzo, il maghetto danese è tornato a vestire la maglia blucerchiata. Il periodo più nero sembra, quindi, alle spalle per colui che sarebbe dovuto essere il punto fermo di D’Aversa prima e Giampaolo poi, ma che è stato tormentato dai problemi fisici. Il suo ritorno in campo è stato esaltato anche dalla nazionale danese, che lo aspetta.
Sampdoria, il post della Danimarca per Damsgaard
Sampdoria, la Danimarca celebra Mikkel Damsgaard
LEGGI ANCHE Sampdoria, disastro Giampaolo: il confronto con D’Aversa non regge più
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, chi è Benoit Badiashile
La Danimarca, sul suo profilo Instagram, ha voluto sottolineare il rientro di un giocatore che, come dimostrato all’Europeo, era diventato molto importante:
Damsgaard torna in azione. Mikkel Damsgaard oggi è tornato sul campo di calcio per la Sampdoria dopo una lunga pausa per infortunio. E’ bello rivederti.
Damsgaard aveva giocato l’ultima partita, in ordine cronologico, prima di farsi male alla coscia proprio con la sua Nazionale. Era il 12 ottobre, Danimarca-Austria, per le qualificazioni ai mondiali in Qatar. Il maghetto uscì al 44′ per poi non tornare più in campo. Fino aI minuti finali di Sampdoria-Salernitana, che possono segnare il suo nuovo inizio.