Il direttore della Sampdoria, Daniele Faggiano ha parlato ai microfoni de Il Mattino parlando del suo futuro dopo la retrocessione dei blucerchiati
La Sampdoria è ufficialmente retrocessa in Serie B, dopo la sconfitta rimediata per 2 a 0 contro l’Udinese alla Dacia Arena di Udine nella 34esima giornata di Serie A.
Una notizia che era già nell’aria ma che mancava soltanto l’aritmetica per certificare il risultato negativo dei blucerchiati in questa stagione. Il popolo blucerchiato non meritava una stagione come quella di quest’anno, non lo meritavano quei tifosi meravigliosi che ogni fine settimana sono sempre pronti a sostenere la squadra.
Sampdoria, Faggiano in cerca di una società seria
Sampdoria, Daniele Faggiano: aspetto la chiamata di una società seria
LEGGI ANCHE SOCIAL – Emiliano Viviano: perché un filo che ci lega…
Il direttore sportivo della Sampdoria, Daniele Faggiano ai microfoni de Il Mattino ha parlato in vista del suo futuro, con il contratto in scadenza il prossimo giugno:
Il mio contratto con la Sampdoria è in scadenza, se una società seria mi chiama la prendo in considerazione. Al di là della categoria.
Daniele Faggiano è in blucerchiato da giugno 2021, dura dunque soltanto due stagione la sua avventura in blucerchiato. Si conclude dunque con una retrocessione in Serie B, ma con ancora tanti misteri per quanto riguarda il futuro societario, con l’incubo fallimento che spaventa i tifosi.