Arrivano nuovi aggiornamenti sulla Sampdoria e Emil Audero, dall’Indonesia. Ecco le ultime notizie sull’estremo difensore blucerchiato
Si continua a parlare di Audero in Indonesia. Il portiere della Sampdoria è reduce da una grandissima prestazione contro la Salernitana. E se all’Arechi sono stati strappati i 3 punti il merito è anche dell’estremo difensore blucerchiato.
La Federcalcio indonesiana (PSSI) sta prendendo in considerazione i profili di alcuni calciatori cresciuti all’estero per rinforzare la rosa a disposizione del Commissario Tecnico Shin Tae-yong. E Audero è tra i profili attenzionati.
Sampdoria, cosa farà Audero? Le ultime notizie
Sampdoria, dall’Indonesia continuano a pensare a Audero. Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, battere il Verona e godersi D’Aversa
Il portiere della Sampdoria, infatti, è nato proprio in Indonesia per poi trasferirsi in Italia nel 1998, E le voci sul suo futuro e la possibile chiamata del Commissario Tecnico Shin Tae-yong tornano di prepotente attualità.
Audero però ha indossato la maglia delle giovanili azzurra, dall’Under 15 fio all’UNder 21. Senza però mai fare il suo esordio con la nazionale maggiore. E questo lo rende convocabile, ancora, dall’Indonesia.
Resta però la curiosità legata al portiere della Sampdoria e le voci sul suo futuro. Resta da capire il suo punto di vista, se accetterà mai un’eventuale chiamata, o se invece aspetterà l’azzurro e la possibile convocazione di Roberto Mancini. In questo caso però tutto è legato alle sue prestazioni con la Sampdoria, che dovranno essere sempre come quella con la Salernitana.