I tifosi della Sampdoria presenti a Bari hanno contestato ancora Tey, Walker e Manfredi tutti assenti. Donati può contare su Fredberg e Mancini
Al San Nicola, nel settore ospiti a festeggiare lo storico gemellaggio con il Bari c’erano 456 tifosi. È stata una festa sugli spalti con cori, striscioni abbracci prima e dopo la partita. Ma dopo c’è stato il tempo e la voglia di contestare ancora la società, le rispettive società. Il Bari quella di De Laurentiis, la Sampdoria quella di Joseph Tey, Natham Wlaker e Matteo Manfredi.
Appplausi per la squadra, fischi e soliti “slogan” per chi comanda e decide!
Una dirigenza completamente assente in tribuna d’onore. Assente l’investitore Joseph Tey, assente e il rappresentante degli azionisti Nathan Walker e assente ormai da tempo il presidente Matteo Manfredi.
Ancora una volta il club blucerchiato è stato rappresentato dai suoi uomini dei conti: Raffaele Fiorella che ormai svolge un ruolo da direttore generale ombra e dal direttore operativo Alberto Bosco che non ha mai lasciato da sola la squadra in questi anni.
Sampdoria, Massimo Donati può contare su Fredberg e Mancini
Sampdoria, da Tey a Walker fino a Manfredi pesano le assenze. Massimo Donati può contare solo su Fredberg e Mancini. E i tifosi contestano…
LEGGI ANCHE Bari-Sampdoria, Massimo Donati esalta Marvin Cuni: partita pazzesca…
Al fianco di Massimo Donati ancora una volta Jesper Fredberg e Andrea Mancini. Sono loro due le persone di riferimento per il tecnico che continua a confrontarsi quotidianamente su giocatori, scelte e mercato. Già il mercato… a gennaio indipendentemente dalla classifica servirà un attaccante!