Bellissima rinascita per Nicola Ravaglia, nel mercato di gennaio sembrava vicino il suo addio alla Sampdoria, invece ora complice l’infortunio di Emil Audero è diventato il portiere titolare dei blucerchiati
L’infortunio di Emil Audero è stato una doccia fredda per tutto l’ambiente della Sampdoria, che non hanno perso solo il loro portiere titolare e anche capitano della squadra. Ma è stato anche difficile capire su chi fare affidamento in porta per sostituirlo.
Nella prima partita ovvero quella contro la Juventus è toccato a Martin Turk difendere i pali della Sampdoria. Il portiere sloveno è stato confermato anche nella sfida contro l’Hellas Verona.
Dopo una sconfitta e una vittoria Martin Turk non è stato riconfermato nella sfida contro la Roma. A difendere la porta blucerchiata è toccato a Nicola Ravaglia.
Sampdoria, la rinascita di Nicola Ravaglia
Sampdoria, da possibile partente a titolare la rinascita di Nicola Ravaglia
LEGGI ANCHE Verso Fiorentina-Sampdoria, Abdelhamid Sabiri pensa ad altro. Il post
Una storia davvero incredibile quella di Nicola Ravaglia, il portiere classe 1998 non giocava dallo scorso campionato quando nella sfida contro la Fiorentina subentrò ad Emil Audero. Dieci anni dopo la sua ultima apparizione nella massima serie in Italia.
Nel mercato di gennaio sembrava molto vicino il suo ritorno alla Cremonese, non se ne fece più nulla e ora eccolo qui titolare della Sampdoria.
Le sue prestazioni sono risultate davvero positive in queste partite, salvando la Sampdoria in diverse occasioni.
Al termine della stagione capiremo meglio quale sarà il futuro della Sampdoria: ma una cosa è certa Nicola Ravaglia merita la riconferma che sia come 12 oppure come 1 per la prossima stagione.