Si avvicina la sfida di campionato tra la Fiorentina e la Sampdoria, una partita speciale per Abdelhamid Sabiri che giocherà contro il suo futuro.
Domenica andrà all’Artemio Franchi di Firenze la sfida tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano e la Sampdoria di Dejan Stankovic per la 32esima giornata di Serie A.
Una partita speciale per Abdelhamid Sabiri che giocherà contro la sua futura squadra, infatti la Viola nel mercato invernale ha perfezionato il suo acquisto lasciandolo in prestito alla Sampdoria fino alla fine della stagione.
Fiorentina-Sampdoria, una partita speciale per Abdelhamid Sabiri
Verso Fiorentina-Sampdoria, Abdelhamid Sabiri pensa ad altro. Il post
LEGGI ANCHE Campionato Primavera, cambia il regolamento. I dettagli
Il centrocampista rientra dopo la squalifica che gli ha fatto saltare la sfida contro lo Spezia, vedremo se Dejan Stankovic deciderà di impiegarlo nella sfida contro la Fiorentina.
Negli ultimi mesi l’atteggiamento del trequartista marocchino ha fatto molto infuriare i tifosi della Sampdoria, che lo hanno sempre accusato di pensare già a Firenze e di non applicarsi più di tanto per aiutare la Sampdoria.
Dunque sarà una scelta davvero difficile per il tecnico Dejan Stankovic, perché qualora il marocchino dovesse fallire anche questa opportunità i tifosi potrebbero infuriarsi nuovamente con Abdelhamid Sabiri.