skip to Main Content

Sampdoria, Cutrone potrebbe regalare un altro dispiacere a Ferrero

di Valerio Sabatini

Domenica la Sampdoria giocherà ad Empoli e ritroverà anche Patrick Cutrone, obiettivo di mercato dei blucerchiati in estate

Domenica prossima andrà in scena Empoli-Sampdoria, gara della quarta giornata di Serie A. Partita che al suo interno ha tantissimi risvolti, dai rapporti tesi tra i presidenti dei due club, per la vicenda Dionisi, fino agli intrecci di mercato. Con il ritorno di Tonelli in Toscana, proprio dalla squadra blucerchiata.

E poi c’è Patrick Cutrone. L’ex attaccante del Milan, infatti, è stato a lungo un obiettivo della Sampdoria nella scorsa sessione estiva di mercato. Cercato e corteggiato, ma non è mai arrivato a Genova. ha preferito Empoli e la possibilità di giocare titolare. In blucerchiato avrebbe dovuto convivere con la concorrenza di Quagliarella e Gabbiadini.

Empoli-Sampdoria è anche Cutrone contro Caputo

Sampdoria, Cutrone potrebbe regalare un altro dispiacere a Ferrero

 

LEGGI ANCHE Sampdoria, stasera si decide il ritorno degli Ultras al Ferraris?

Per ora però nessuna marcatura in Serie A, anche se le ha giocate tutte. Contro la Lazio alla prima di campionato parte titolare e resta in campo 76′, sostituito da Fiammozzi. Dal primo minuto anche con la Juventus a Torino, 80′ per mettersi in mostra fino al cambio con Zurkowski. Andreazzoli gli concede fiducia anche nell’ultimo turno con il Venezia, gioca la partita ma non riesce a trovare la gioia del goal.

Domenica come detto sarà Empoli-Sampdoria, la squadra che lo ha cercato e provato a prendere contro quella che lo schiera in campo. Sarà anche Cutrone contro Caputo, la punta che alla fine è arrivata a Bogliasco per rinforzare il reparto avanzato di Roberto D’Aversa.

Un incrocio di mercato, che vede coinvolto l’ex Wolverhampton, Fiorentina e Valencia. Una sfida nella sfida ed è lecito chiedersi chi tra i due segnerà per primo, magari proprio al ‘Castellani’.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!