Ripresa immediata degli allenamenti per la Sampdoria di Dejan Stankovic dopo la pesante sconfitta contro la Fiorentina e in vista della sfida contro il Torino. Cure per Mehdi Leris
La Sampdoria si è ritrovata nel pomeriggio di oggi, lunedì 1° maggio, al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco per mettersi immediatamente al lavoro in vista del turno infrasettimanale con il Torino in programma mercoledì al “Ferraris” alle ore 18.00.
Dejan Stankovic e il suo staff hanno diviso la squadra in due gruppi: scarico in palestra per i calciatori maggiormente impiegati con la Fiorentina; allenamento completo per gli altri componenti della rosa.
Sampdoria, cure per Mehdi Leris dopo la Fiorentina. Differenziato per 4
Sampdoria, cure per Mehdi Leris dopo la Fiorentina. Il report
LEGGI ANCHE Sampdoria, Jeison Murillo entra in diffida
Medhi Léris, sostituito durante la sfida del “Franchi” contro la Fiorentina in seguito ad una contusione alla spalla destra, si è sottoposto a cure, difficile capire se riuscirà a recuperare per la sfida del Luigi Ferraris contro il Torino.
Sessioni differenziate per Andrea Conti, Manuel De Luca e Bram Nuytinck, mentre Emil Audero e Ignacio Pussetto continuano i rispettivi percorsi di recupero.
Martedì 2 maggio è in programma la rifinitura pomeridiana in vista della sfida con i granata di mercoledì.