skip to Main Content

Sampdoria, la critica di Flachi: Giampaolo si sta adattando ai giocatori

di Matteo Palmisano

Francesco Flachi ha analizzato la sconfitta della Sampdoria contro la Salernitana: Marco Giampaolo si sta adattando ai giocatori che ha

La sconfitta contro la Salernitana ha creato diverse polemiche intorno al mondo della Sampdoria e intorno alla figura di Marco Giampaolo. Lo stesso tecnico è stato molto duro con se stesso e con la squadra dopo i quattro goal subiti all’Arechi. Una cosa che, in trasferta, non accadeva dallo scorso 28 febbraio contro l’Atalanta.

Anche Francesco Flachi, bandiera blucerchiata, ha voluto commentare la pesante sconfitta di Salerno. Ai microfoni di Primocanale, l’ex numero 10, ha analizzato la partita partendo proprio dalle parole di Giampaolo al termine dei novanta minuti:

Quando un allenatore entra in sala stampa e non riesce a fare un’analisi significa che quello che dovevano fare non è riuscito. Perdere ci sta ma 4-0 contro una diretta concorrente è peggio. Dispiace perché nelle prime due partite si era vista un’altra Sampdoria, con diverso approccio e mentalità.

Sampdoria, l’analisi di Flachi

Sampdoria, la critica di Flachi: Giampaolo si sta adattando ai giocatori

LEGGI ANCHE  Sampdoria, speriamo che sia stato solo un brutto sogno con Giampaolo

La critica, poi, si sposta sui giocatori e sul loro adattamento al gioco di Giampaolo. Secondo Flachi i calciatori in rosa non sono i veri interpreti dell’idea del tecnico:

Si vede che qualcosa non è scattato nella testa dei ragazzi. Giampaolo si è adattato ai giocatori, anche se loro non sono i veri interpreti del suo modulo. Poi dipende tutto da chi va in campo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it