Il prossimo nuovo acquisto della Sampdoria, Cristiano Piccini intervenuto su social ha saluto il Magdeburgo sua ex squadra prima dell’ufficialità con il club blucerchiato.
Nella giornata di oggi Cristiano Piccini è arrivato a Genova per svolgere le visite mediche con la Sampdoria prima di iniziare la sua nuova avventura in Italia.
Cristiano Piccini torna in Italia dopo quattro anni, quando ha indossato la maglia dell’Atalanta per una sola partita prima di tornare al Valencia.
Sampdoria, Cristiano Piccini già in campo contro il Modena?
Sampdoria, Cristiano Piccini saluta il Magdeburgo. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, pronto il sorpasso alla Ternana per Giovanni Bonfanti? L’indiscrezione
Prima che venga ufficializzato il suo trasferimento alla Sampdoria, il difensore Cristiano Piccini intervenuto sul suo profilo instagram ha voluto salutare e ringraziare la sua ex squadra. Ecco le sue parole:
Quando ho accettato Magdeburgo, l’ho fatto con l’obiettivo di riscoprire la mia passione per questo sport.
Dopo una stagione e mezza devo dire che è stata una delle scelte migliori che ho fatto in quel momento della mia carriera. Ai tifosi, spero che vi sia piaciuto vedermi giocare quanto me in campo. Grazie #IMMERWEITER 🔵⚪️
Un arrivo in casa blucerchiata che può sicuramente aiutare Andrea Pirlo visto la coperta davvero corta per quanto riguarda il reparto difensivo dove in rosa sono presenti soltanto due difensori centrali di ruolo: Daniele Ghilardi e Facundo Gonzalez.
Il difensore classe 1992 potrebbe essere impiegato già nel match contro il Modena di sabato viste l’assenza di Daniele Ghilardi per squalifica e quella di Nicola Murru per infortunio.