Sul fronte calciomercato la Sampdoria vuole un nuovo difensore, ripresi i contatti per provare a beffare la Ternana nella corsa a Giovanni Bonfanti.
La Sampdoria vuole mettere a disposizione di mister Andrea Pirlo un ulteriore difensore centrale dopo l’infortunio di capitan Nicola Murru uscito anzi tempo dalla sfida contro il Cittadella.
L’arrivo di Cristiano Piccini non basta e i blucerchiati stanno trattando altri difensori per riuscire ad allungare la lista dei difensori centrali. Sul taccuino dei dirigenti blucerchiati ci sono Marco Pellegrino del Milan, già trattato in estate dai blucerchiati e Giovanni Bonfanti dell‘Atalanta.
Entrambi i giocatori hanno un gran seguito e sono cercati da diverse squadre dunque non sarà facile riuscire a battere la concorrenza.
Calciomercato Sampdoria, Pellegrino o Bonfanti il rinforza per Pirlo
Calciomercato Sampdoria, pronto il sorpasso alla Ternana per Giovanni Bonfanti? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Sampdoria e Crescere Bene, il progetto educational per le scuole. L’iniziativa
Negli ultimi giorni la trattativa tra la Sampdoria e l’Atalanta per Giovanni Bonfanti si era raffreddata anche per via dell’inserimento della Ternana.
Visto lo stallo tra l’Atalanta e la Ternana la Sampdoria ne vuole approfittare e ha ripreso i contattati con il club per capire se c’è la possibilità di riportare a Genova il difensore che gioca con la formazione Under 23.
Perché si Giovanni Bonfanti nella stagione 2021/2022 ha indossato la maglia della Sampdoria in primavera dove ha collezionato 32 presenze con 2 goal realizzati.