skip to Main Content

Sampdoria, continua la crisi in campionato di Caputo. I numeri

di Matteo Palmisano
Sampdoria Caputo De Zerbi

Continua la crisi del goal in Serie A di Ciccio Caputo: l’attaccante della Sampdoria è fermo a un centro, contro il Verona, due mesi fa

La crisi di Ciccio Caputo in campionato sembra senza fine. Il numero 10 blucerchiato, che l’anno scorso è stato determinante per la salvezza con undici goal in Serie A, è ancora fermo all’unico centro di quest’anno. Contro l’Hellas Verona, alla quinta giornata, in una partita che la Sampdoria rovinò nel giro di tre minuti.

Caputo doveva essere il terminale offensivo anche in questa stagione, ma non sta riuscendo a fornire prestazioni in linea con un anno fa. Il numero 10 è servito male, tanto che, in 975 minuti giocati (spalmati su 13 partite) ha calciato solo 18 volte, di cui appena 5 verso la porta. L’unico goal realizzato è lo specchio di questa fatica nell’avere occasioni da goal (sette in totale per le statistiche della Serie A).

Sampdoria, Caputo come l’anno scorso?

Sampdoria, continua la crisi in campionato di Caputo. I numeri

LEGGI ANCHE Verso Torino-Sampdoria, quasi impossibile fare goal a Juric. Il dato

L’anno scorso, dopo 13 partite, i goal erano stati tre, quattro totali nel girone d’andata. La speranza, dunque, è che, come una stagione fa, Caputo possa ingranare con il passare della stagione, tornando decisivo nei momenti importanti. Come in Coppa Italia, quando ha mandato la Sampdoria ai rigori la squadra con la rete a tempo scaduto.

Dejan Stankovic dovrà riuscire, ora, a metterlo nelle condizioni migliori per segnare. Recuperando, magari, il feeling con gli altri compagni di reparto, Manolo Gabbiadini Fabio Quagliarella.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!