La Sampdoria è retrocessa matematicamente in Serie B, lo storico attore e conduttore televisivo Corrado Tedeschi è intervenuto durante la puntata del TG3 di martedì per commentare la situazione
Purtroppo alla Dacia Arena di Udine è arrivata l’aritmetica della retrocessione della Sampdoria in Serie B dopo 12 anni, i blucerchiati sono stati sconfitti per 2 a 0 contro l’Udinese di Andrea Sottil.
Lo storico attore e conduttore televisivo Tedeschi grande tifoso della Sampdoria nei giorni scorsi è diventato socio onorario del Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Goal.
Sampdoria, Tedeschi non molla la sua passione
https://www.instagram.com/p/CsBsgThojpR/?utm_source=ig_web_copy_link
Sampdoria, Corrado Tedeschi: noi ci siamo e ci saremo sempre…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Daniele Faggiano: aspetto la chiamata di una società seria
Corrado Tedeschi è stato intervistato durante la puntata di martedì del TG3 per commentare la retrocessione in Serie B della Sampdoria. Lo storico conduttore televisivo non ha fatto allarmismi ma ha invitato tutti a non deprimersi:
La Sampdoria è un patrimonio del calcio italiano e non solo. non ci deprimiamo troppo perché non importa dove andremo perché noi ci siamo e ci saremo sempre
Parole da vero tifoso della Sampdoria, che ancora una volta ci ha messo la faccia per difendere i propri colori e per sostenere questa gloriosa squadra che non merita una dirigenza cosi. Come già fatto sui social il conduttore ha voluto farlo anche di persona al TG3.