skip to Main Content

Sampdoria, Corrado Tedeschi: noni ci siamo e ci saremo sempre…

di Miky Musumeci
Sampdoria Corrado Tedeschi Dejan Stankovic

La Sampdoria è retrocessa matematicamente in Serie B, lo storico attore e conduttore televisivo Corrado Tedeschi è intervenuto durante la puntata del TG3 di martedì per commentare la situazione

Purtroppo alla Dacia Arena di Udine è arrivata l’aritmetica della retrocessione della Sampdoria in Serie B dopo 12 anni, i blucerchiati sono stati sconfitti per 2 a 0 contro l’Udinese di Andrea Sottil.

Lo storico attore e conduttore televisivo Tedeschi grande tifoso della Sampdoria nei giorni scorsi è diventato socio onorario del Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Goal.

Sampdoria, Tedeschi non molla la sua passione

Sampdoria, Corrado Tedeschi: noi ci siamo e ci saremo sempre…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Daniele Faggiano: aspetto la chiamata di una società seria

Corrado Tedeschi è stato intervistato durante la puntata di martedì del TG3 per commentare la retrocessione in Serie B della Sampdoria. Lo storico conduttore televisivo non ha fatto allarmismi ma ha invitato tutti a non deprimersi:

La Sampdoria è un patrimonio del calcio italiano e non solo. non ci deprimiamo troppo perché non importa dove andremo perché noi ci siamo e ci saremo sempre

Parole da vero tifoso della Sampdoria, che ancora una volta ci ha messo la faccia per difendere i propri colori e per sostenere questa gloriosa squadra che non merita una dirigenza cosi. Come già fatto sui social il conduttore ha voluto farlo anche di persona al TG3.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!