skip to Main Content

Sampdoria, contro l’Udinese da ex per Stankovic. I dettagli

di Valerio Barberi
Sampdoria Stankovic Napoli

Domenica la Sampdoria e Dejan Stankovic affronteranno l’Udinese, per il serbo sarà la prima da ex contro i bianconeri. I dettagli.

Domenica alle 12:30, la Sampdoria ospiterà in casa l’Udinese di Andrea Sottil. Partita delicatissima per i blucerchiati, che arriveranno alla sfida del ‘Luigi Ferraris’ con la rabbia e la delusione per quanto accaduto a Empoli nell’ultima giornata di campionato.

Non sarà però una partita qualunque per Dejan Stankovic. Da un lato, infatti, c’è la corsa salvezza al giro di boa della stagione, perché quella con i bianconeri sarà l’ultima partita del girone d’andata. I tre punti quindi sono d’obbligo, anche perché finora non è mai arrivata la gioia della vittoria a Marassi.

Sampdoria, Stankovic e la sua carriera dopo l’addio al calcio giocato

Sampdoria, contro l’Udinese da ex per Stankovic. I dettagli

LEGGI ANCHE Sampdoria, Lanna sugli arbitri: Hanno visto tutti cosa ci hanno fatto

Eppure però c’è anche altro per Stankovic. Dopo aver chiuso con il calcio giocato, il serbo infatti, ha intrapreso la di allenatore e il 4 giugno 2014 entra nello staff tecnico dell’Udinese come vice di Andrea Stramaccioni, che lo aveva allenato nella fase finale della sua carriera come giocatore a Milano.

Un anno a in Friuli per Deki, che la stagione successiva saluta e ringrazia il club della famiglia Pozzo e il il 19 giugno 2015 torna all’Inter con il ruolo di club manager, ritrovando Roberto Mancini. Anche in questo caso un anno in nerazzurro e poi l’addio. Il 6 marzo 2017 viene nominato consulente di Aleksander Ceferin, presidente dell’UEFA. Torna a Milano nel 2019, avventura davvero breve perché poi nello stesso anno accetta la panchina della Stella Rossa.

Il resto è storia recente, le vittorie a Belgrado e poi la Sampdoria. Dove attualmente è a caccia della salvezza con i blucerchiati. Salvezza che passerà dalla partita con l’Udinese.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!