skip to Main Content

Sampdoria, Lanna sugli arbitri: Hanno visto tutti cosa ci hanno fatto

di Valerio Barberi
Cessione Sampdoria Lanna Ferrero Dimissioni Cda

Lanna torna a parlare dopo lo sfogo di Empoli, ci sono sempre gli arbitri tra le sue parole, ecco cosa ha detto il presidente della Sampdoria.

Torna a parlare della trasferta di Empoli Marco Lanna. E come accaduto subito dopo la trasferta del ‘Castellani’, anche in questo caso il presidente della Sampdoria non si nasconde e non usa mezzi termini sulle frequenze di Rai Radio Due.

Sampdoria, le parole di Marco Lanna

Sampdoria, Lanna sugli arbitri: Hanno visto tutti cosa ci hanno fatto

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chiesto Benassi alla Fiorentina

Mi sembra che sia sotto gli occhi di tutti che tutte le volte che ci sono episodi discutibili poi vengono a nostro sfavore. Il mio sfogo dopo Empoli, non so se giusto o meno, è dettato dalla tensione. Ci stiamo giocando un qualcosa di importante, lottiamo da un anno contro tutto e tutti e certe volte il nervosismo sboccia in questi sfoghi.

Spiega le sue parole dure. Spiega perché si è voluto presentare lui davanti alle telecamere. Marco Lanna però non si ferma a quanto successo a Empoli, all’ennesimo torto arbitrale della stagione. Non è un mistero che in questo campionato sono stati diversi gli episodi quanto meno controversi, che vedono coinvolta la squadra blucerchiata.

Adesso però la testa dovrà essere alla prossima partita. Sarà compito di Dejan Stankovic isolare il gruppo e trasformare la rabbia e la delusione in una motivazione in più per affrontare l’Udinese, domenica prossima di Andrea Sottil.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!