La Sampdoria, che ha confermato Marco Giampaolo, smentisce di aver avuto contatti con altri allenatori, ma ci sono voci di telefonate con Ranieri e non solo…
Il consiglio d’amministrazione della Sampdoria è terminato con una decisione: avanti con Marco Giampaolo. Il tecnico blucerchiato è stato confermato almeno fino alla partita con il Monza, decisiva per capire se sarà esonero oppure no. Il prossimo 2 ottobre, dunque, di deciderà molto della squadra genovese.
Intanto si sono susseguite diverse ipotesi sui possibili sostituti di Giampaolo. Da Roberto D’Aversa, ancora sotto contratto fino al 30 giugno 2023, al solito Beppe Iachini, per poi proseguire con la suggestione Daniele De Rossi o il ritorno di Claudio Ranieri. La società, si legge sul Secolo XIX, avrebbe smentito contatti con altri tecnici, ma ci sono voci contrarie.
Sampdoria, situazione Giampaolo: la società smentisce, ma…
Sampdoria, contatti con allenatori per il post Giampaolo? La posizione della società
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, cena Giampaolo-dirigenza: la fiducia dipende dal Monza?
Si vocifera, infatti, che, nonostante la smentita della società, ci siano state una telefonata con Ranieri, che avrebbe dato la sua disponibilità, e una con De Rossi. E, inoltre, un passaggio con Aurelio Andreazzoli, ex allenatore dell’Empoli.
Non è da dimenticare, però, che tra Giampaolo e D’Aversa la Sampdoria spende due milioni fino al 30 giugno. Pertanto, in un’eventuale chiamata di un terzo tecnico, l’aspetto economico sarà fondamentale e proprio l’impatto sui conti è stato analizzato durante il cda in cui, nonostante la mancanza di unanimità iniziale, è stato deciso per la momentanea conferma di Giampaolo.



