Riccardo Pecini, ora allo Spezia, ha fatto diversi nomi di giovani che potrebbero essere interessanti anche per il calciomercato della Sampdoria
L’ex responsabile dello scouting della Sampdoria, Riccardo Pecini, ora allo Spezia, ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti a Tuttosport su diversi giovani che sta seguendo in questo momento. La sua abilità, come sanno bene a Genova, è infatti quella di arrivare in anticipo su futuri campioni, come accadeva alla Sampdoria.
Il primo dei giocatori menzionati è Johan Hove, norvegese classe 2000, centrocampista dello Strømsgodset. Potrebbe essere utile alla Sampdoria in un possibile dopo–Thorsby, così come l’ala sinistra croata del 2003 Stipe Byuk:
Spero di poter tornare alla carica per Johan Hove, 2003 norvegese. Mi piace anche Stipe Byuk, ala mancina del 2003 che ha già una valutazione importante e un contratto lungo con l’Hajduk Spalato.
Calciomercato Sampdoria, i nomi in Serie B di Pecini
Sampdoria attenta: i consigli di calciomercato di Pecini
LEGGI ANCHE Sampdoria, Augello non si arrende. Ma Murru…
Pecini, però, non dimentica il calcio italiano. Soprattutto in Serie B ci sono diversi prospetti interessanti anche se, come affermato del dirigente dello Spezia, diverse società hanno alzato i prezzi.
A Tuttosport, Pecini nomina Daniel Boloca, centrocampista 23enne del Frosinone, Antonino Gallo, attaccante del Lecce e Morten Hjukmand, centrocampista classe 1999 sempre del Lecce:
I club hanno alzato i prezzi in maniera vistosa. Oggi andare su Boloca, Gallo e Hjukmand è un problema se offri meno di tre milioni.
In estate avevo parlato a lungo con il Frosinone di Gatti. Offrii il giusto, ma Angelozzi chiese subito cifre elevate e scommise sul difensore.Aveva visto bene.