Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, confronti a Bogliasco per Pirlo: da Manfredi allo staff medico. Il punto
    News

    Sampdoria, confronti a Bogliasco per Pirlo: da Manfredi allo staff medico. Il punto

    Andrea Pirlo ha tenuto diversi confronti a Bogliasco dopo Brescia-Sampdoria: con Matteo Manfredi e, soprattutto, con lo staff medico
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano5 Dicembre 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Baronio Pirlo
    Serie B 2023/24 | Como-Sampdoria Roberto Baronio (viceallenatore Sampdoria)-Andrea Pirlo (allenatore Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Andrea Pirlo ha tenuto diversi confronti a Bogliasco dopo Brescia-Sampdoria: con Matteo Manfredi e, soprattutto, con lo staff medico

    Mattinata di confronti a Bogliasco all’indomani della pesante sconfitta sul campo del Brescia. Il tecnico Andrea Pirlo ha strigliato la squadra e ha tenuto colloqui con lo staff tecnico, l’area medica e il futuro presidente Matteo Manfredi, presente al Rigamonti, che ha assistito all’allenamento mattutino.

    Quello con Manfredi è stato il primo confronto sulla partita, seguito, poi da quelli con le altre aree della Sampdoria. Come riporta Il Secolo XIX, Pirlo già nel secondo tempo del Rigamonti, nel suo skybox, dal quale ha seguito la partita accanto ad Andrea Mancini, ha convocato il match analyst Simone De Martino, per vedere in diretta i dati della sconfitta che, dopo 40 minuti, era ormai certa.

    Sampdoria, colloqui con lo staff medico per Pirlo

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sampdoria, confronti a Bogliasco per Pirlo: da Manfredi allo staff medico. Il punto

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo furioso con la squadra. Il discorso

    C’è stato un confronto più serrato del solito con i collaboratori più stretti, quali Roberto Baronio, Paolo Bertelli e Mauro Bertoni, e poi l’area performance e medica per capire i motivi dei continui infortuni muscolari (a Brescia si è fermato anche Ronaldo Vieira).

    In particolare, Pirlo ha parlato con il responsabile della performance Marco Cesarini e con Giorgio Gasparini, responsabile dell’area fisioterapica, voluto alla Sampdoria proprio dal tecnico. Bisogna capire il perché di tanti problemi muscolari, spesso di lunga durata, come nei casi di Fabio Borini, Estanis Pedrola, Nicola Murru, Antonio Barreca. A loro si è aggiunto Vieira, per cui c’è il sentore di uno stop non breve (Sampdoria, problema muscolare anche per Ronaldo Vieira. La lunga lista da giugno a oggi).


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Verso Sampdoria-Empoli, come stanno Matteo Ricci e Matteo Palma? Le novità

    4 Aprile 2026

    FOTO – Sampdoria, la vittoria con l’Avellino non ferma la contestazione: lo striscione de La Sud a Bogliasco in vista dell’Empoli

    4 Aprile 2026
    Sampdoria Gastaldello Genoa

    Sampdoria, Daniele Gastaldello: Dan Thomassen non ha valori. Non capisco chi lo abbia messo lì…

    4 Aprile 2026
    News Calcio ANSA
    • Serie A: in campo sabato alle 20,45 Lazio-Parma DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-04
    • Serie A: in campo sabato alle 18 Verona-Fiorentina DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-04
    • Serie A: in campo sabato alle 15 Sassuolo-Cagliari DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-04
    • Perù, almeno un morto e 47 feriti allo stadio di Lima
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-04
    • Kings League: al via il primo Summer Camp ufficiale tra regole innovative e tradizione
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-03




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.