skip to Main Content

Sampdoria, le conferme di Ferrero: a breve i rinnovi di Osti, Ienca e Tufano

di Matteo Palmisano
Calciomercato Carlo Osti Sampdoria Günter

Presto arriveranno i rinnovi di Carlo Osti, di gran parte dello staff tecnico e dirigenziale e di Felice Tufano: la Sampdoria mette le basi per il futuro

Mentre Massimo Ferrero sta per sciogliere le riserve sulla scelta del prossimo allenatore, con Marco Giampaolo in netto vantaggio su Roberto D’Aversa, arrivano novità anche dal fronte dirigenziale. A breve, infatti, sono previsti i rinnovi non solo di Carlo Osti, ma anche di altri componenti dello staff, per arrivare fino a Felice Tufano.

Il primo tassello sarà la firma di Osti. L’attuale ds blucerchiato dovrebbe avere, come riporta il Secolo, un ruolo diverso da quello svolto finora. Si parla di compiti da direttore tecnico delle aree sportive, con Ferrero che continua a pensare di affiancargli Daniele Faggiano, che deve risolvere il contratto con il Genoa, come direttore sportivo.

Non solo Osti: rinnovano anche Tufano e lo staff della Sampdoria

Sampdoria, le conferme di Ferrero: a breve i rinnovi di Osti, Ienca e Tufano

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, anche il Barcellona su Damsgaard: il piano di Ferrero

Dopodiché sarà lo stesso Osti a procedere con i rinnovi degli altri contratti in scadenza. Firmerà il segretario generale Massimo Ienca. Poi i componenti dello staff societario come Fabrizio Lorieri, preparatore dei portieri, e il suo collaboratore Daniele Battara, Massimo Catalano, preparatore atletico, e il suo collaboratore Davide Grimaldi. Infine toccherà anche al video analyst Sergio Spalla.

Uno dei rinnovi più importanti, poi, sarà quello di Felice Tufano. Il tecnico della Primavera che si sta giocando lo scudetto proseguirà alla guida dei baby blucerchiati anche il prossimo anno. Magari per difendere il tricolore…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!