skip to Main Content

Sampdoria, le condizioni di Winks. Torna dopo la sosta?

di Matteo Palmisano
Sampdoria Winks

Harry Winks continua a lavorare a parte per il problema alla caviglia: la Sampdoria spera di avere il centrocampista a disposizione dopo la sosta

La Sampdoria continua ad aspettare Harry Winks. Il centrocampista inglese è stato il colpo a effetto del calciomercato estivo dei blucerchiati, ma non ha ancora esordito. Anzi, come affermato da Marco Giampaolo prima della partita con il Milan, l’inglese  ha svolto solo mezzo allenamento con i compagni.

Da tempo Winks convive, come riporta La Gazzetta dello Sport, con un problema alla caviglia sinistra, operata nel 2018. Il dolore è tornato e, pertanto, il classe 1996 non è ancora mai stato a disposizione di Giampaolo. Inoltre, aggiunge la rosea,  la Sampdoria era consapevole di questa problematica.

Sampdoria, Winks dopo la sosta?

Sampdoria, le condizioni di Winks. Torna dopo la sosta?

LEGGI ANCHE Sampdoria, Lanna fa il punto della situazione: con lo Spezia per la svolta

Winks, inoltre, nell’ultima stagione ha giocato poco, soprattutto dopo l’arrivo di Antonio Conte, e avrebbe avuto bisogno comunque di lavorare di più prima di esordire per evitare eventuali affaticamenti o problemi muscolari.

La speranza rimane di recuperarlo dopo la sosta, per la partita interna contro il Monza del prossimo 2 ottobre, in programma alle 15 al Luigi Ferraris. Winks, comunque, arriverà da 4 mesi di stop e il suo impiego dovrà essere graduato.

Starà a Marco Giampaolo e al suo staff lavorare per far ritrovare a Winks la condizione migliore e, al contempo, inserirlo nella formazione di cui, quando sarà in forma, dovrebbe essere uno dei pilastri.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it