skip to Main Content

Sampdoria, Lanna fa il punto della situazione: con lo Spezia per la svolta

di Matteo Palmisano
Sampdoria Strimpelli Lanna

Marco Lanna farà un punto informale sulla situazione della Sampdoria: sabato arriva lo Spezia in un derby da vincere per dare una scossa alla classifica

La situazione in casa Sampdoria non è molto tranquilla. Tra la questione relativa alla cessione e i risultati che non arrivano sul campo, i blucerchiati vivono un periodo complicato. Per questo, come riporta La Gazzetta dello Sport, il presidente Marco Lanna, sempre vicino alla squadra, vuole fare un punto sulle condizioni dei blucerchiati.

Il numero uno della Sampdoria non ha mai fatto mancare il suo appoggio ai giocatori e a Marco Giampaolo e oggi (martedì 13 settembre, ndr), in attesa della trasferta di sabato contro lo Spezia, farà un check informale sullo stato di salute della Sampdoria, che in classifica si trova al penultimo posto con soli due punti.

Sampdoria, Lanna sempre vicino alla squadra: serve una svolta a La Spezia

Sampdoria, Lanna fa il punto della situazione: con lo Spezia per la svolta

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal in attesa dei documenti di Di Silvio. Il punto

Al Picco i blucerchiati dovranno tornare a vincere, cosa che non fanno dal successo interno con la Fiorentina dello scorso 16 maggio, per smuovere la classifica e assicurarsi il primo scontro-salvezza. Arrivando, così, alla sosta con nuove energie.

In questo momento di difficoltà è importante anche la vicinanza della dirigenza, con Marco Lanna che non ha mai lasciato soli tecnico e squadra. La partita di La Spezia comincia a essere un crocevia importante per la stagione e dà inizio a un trittico che proseguirà contro Monza Bologna. Partite in cui iniziare a fare punti importanti.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it