Torna ad allenarsi la Sampdoria in vista del Crotone, non ci sarà però Yoshida, squalificato, al suo posto Ranieri lancerà Tonelli?
Torna ad allenarsi subito la Sampdoria. Dopo la vittoria interna, in rimonta, con l’Hellas Verona c’è il Crotone di mister Serse Cosmi. Si torna subito in campo, perché mercoledì prossimo sarà di nuovo campionato.
E quindi tutti a Bogliasco, senza possibilità di riposo. C’è da preparare la gara contro Simy e compagni, in trasferta. Sir Claudio sceglie un allenamento a due velocità, come riportato dal sito ufficiale della Sampdoria.
Chi ha giocato di più contro l’Hellas Verona ha svolto una seduta rigenerativa in palestra. Gli altri, invece, lavoro sul campo con esercitazione tecnica e partitelle a pressione.
Lavoro individuale, in vista del Crotone
Sampdoria, con il Crotone Ranieri cambia la difesa
LEGGI ANCHE ESCLUSIVA: Sampdoria, Luca Pellegrini:”Keita Balde? Non lo terrei. Ecco perchè”
Keita Balde, Antonio Candreva, Albin Ekdal e Manolo Gabbiadini hanno svolto una prima parte di allenamento insieme ai compagni di squadra, per dedicarsi a una seconda parte di lavoro individuale. Continua, invece, l’iter di recupero Ernesto Torregrossa, che rischia di non prendere parte alla trasferta di Crotone.
Chi invece on ci sarà sicuramente è Maya Yoshida. Il giapponese, infatti, contro gli uomini di Ivan Juric ha rimediato, nel secondo tempo, un ammonizione pesantissima dato che era diffidato. Claudio Ranieri dovrà rinunciare al capitano del Giappone.
Al suo posto potrebbe tornare dal primo minuto Lorenzo Tonelli, dopo le due ultime esclusioni. Contro l’Hellas Verona ha giocato soli 4′. Nonostante le buone prove dell’ultimo periodo. Sir Claudio potrebbe rilanciarlo titolare contro il Crotone.