skip to Main Content

Sampdoria, composizione negoziata: a breve la nomina dell’esperto

di Matteo Palmisano

In settimana ci sarà la nomina dell’esperto che affiancherà i consiglieri della Sampdoria – Bosco e Panconi – nella composizione negoziata

Dopo la sconfitta contro l’Atalanta per la Sampdoria inizierà una settimana molto delicata. La fine del mercato dovrebbe portare a Genova Michael Cuisance e Koray Gunter, mentre, sul fronte societario, sono i giorni della composizione negoziata della crisi aziendale. La strada scelta dal Cda per affrontare i problemi di cassa.

La settimana inizierà con la nomina dell’esperto che starà al fianco di Gianni Panconi Alberto Bosco, gli uomini dei conti blucerchiati. La nomina avverrà da una commissione composta da un magistrato, un membro scelto dal presidente della Camera di Commercio e uno dal Prefetto. Come si sul Secolo XIX, la lista di Genova conta 44 nomi tra cui selezionare.

Sampdoria, anche Pollio tra gli esperti per la composizione negoziata

Cessione Sampdoria, Marco Lanna non sa quando arriveranno i soldi - clubdoria46.it

Sampdoria, composizione negoziata: a breve la nomina dell’esperto

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Cuisance atteso per le visite mediche

Tra i 44 nomi c’è anche Marcello Pollio, presidente del collegio sindacale della Sampdoria. Impossibile, tuttavia, che possa essere lui considerato che dovrà essere indipendente dalla società. C’è, inoltre, la possibilità che i tre membri scelgano l’esperto dalla lista di altre regioni e, in questo caso, non è un’ipotesi da scartare.

La Sampdoria aspetta che possa iniziare la procedura perché al club serve liquidità. Impossibile che possa arrivare entro il 16 febbraio, data di scadenza per il pagamento degli stipendi di ottobre, novembre e dicembre. Per pagarli il club si affiderà alle cessioni e all’aiuto di Banca Sistema.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!