skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Cuisance atteso per le visite mediche. I dettagli

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Cuisance

Calciomercato: sta per diventare un nuovo calciatore della Sampdoria, Cuisance. Il francese sta per sostenere le visite mediche a Genova.

La Sampdoria sta per mettere a segno un altro colpo di calciomercato, in questa sessione invernale di gennaio. Mickael Cuisance sarà un nuovo calciatore blucerchiato e andrà a rinforzare il centrocampo di Dejan Stankovic. Il tecnico serbo a Bergamo contro l’Atalanta ha scelto la coppia Harry Winks e Tomas Rincon dal primo minuto.

Calciomercato Sampdoria: visite e poi la forma sul contratto per Cuisance

Calciomercato Sampdoria, Cuisance atteso per le visite mediche. I dettagli

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, dopo Dragovic spunta un altro nome per la difesa

Con Flavio Paoletti che al 62′ della ripresa ha preso il posto del venezuelano. Mentre l’inglese ha giocato tutti i 90′. E Deki ha speso parole importanti per l’ex Tottenham al termine della partita del Gewiss Stadium.

Cuisance quindi sarà una scelta in più. Quello che Stankovic aveva chiesto, la possibilità di poter avere più giocatori sui quali puntare, anche a partita in corso. Il francese arriva con la formula prestito oneroso fino al 30 giugno 2023 senza diritto di riscatto. E dopo essere retrocesso con il Venezia nella scorsa stagione, ritrova la Serie A.

L’ex Bayern Monaco è atteso nella giornata odierna a Genova e questa mattina sosterrà le visite mediche e poi ci sarà la firma con quello che a tutti gli effetti sarà il suo nuovo club. Stankovic potrà contare anche sul classe ’99 per continuare la corsa salvezza.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!