La probabile formazione della Sampdoria per la partita contro il Como: 3-4-2-1 e i ritorni di Facundo Gonzalez, Depaoli ed Esposito
Conferma della difesa a tre e Sebastiano Esposito. Il tecnico Andrea Pirlo ha sciolto i dubbi di formazione per la partita delle 16:15 contro il Como in cui la Sampdoria cercherà di fare punti contro la squadra più in forma del campionato, che viene da cinque vittorie consecutive.
Dopo due partite fuori, stando al Secolo XIX, tornerà Facundo Gonzalez in difesa, completando così il reparto a tre davanti a Filip Stankovic insieme all’insostituibile Daniele Ghilardi e al rientrante Cristiano Piccini. Dopo sette gare torna a sedersi in panchina Giovanni Leoni.
Sampdoria-Como, la probabile: Depaoli alle spalle di Esposito
Sampdoria-Como, probabile formazione, Il Secolo XIX: ci sono Esposito e Gonzalez
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Como, Andrea Pirlo: Facundo Gonzalez? Nessuna scelta di calciomercato
A centrocampo sulla destra ci sarà ancora Petar Stojanovic, mentre a sinistra, al posto dell’infortunato Antonio Barreca, spazio a Nicola Murru. Fuori Simone Giordano nonostante e indicazioni sembrassero portare a una sua partenza dal primo minuto dopo sette gare in cui o ha iniziato fuori o non è proprio entrato. In mezzo sicuramente Gerard Yepes, con Fabio Depaoli che torna in una posizione più avanzata, in quello che potrebbe essere un 3-4-2-1 con lui e Fabio Borini alle spalle di Sebastiano Esposito. L’ultima maglia dovrebbe andare a Pajtim Kasami, con Ebrima Darboe in panchina.
Probabile formazione SAMPDORIA (3-4-2-1): F. Stankovic; Piccini, Ghilardi, Gonzalez; Stojanovic, Yepes, Kasami, Murru; Depaoli, Borini; Esposito. All.: Andrea Pirlo