Torna a parlare di Carlo Osti, Mattia Grassani. ecco che cosa ha detto l’avvocato sull’ex direttore sportivo della Sampdoria
Dopo nove anni è finita la storia tra Carlo Osti e la Sampdoria. Una fine burrascosa e improvvisa dopo che il responsabile delle aree tecniche aveva firmato il rinnovo fino al 2023 pochi mesi fa. Congedato con una lettera dopo un mese decisamente burrascoso.
Dopo quasi un mese di ferie forzate è arrivata poi la ‘beffa’, la lettera in cui si comunicava la fine del rapporto. Avevamo già sentito in esclusiva l’avvocato dell’ormai ex direttore sportivo blucerchiato. Ora lo stesso Mattia Grassani, legale del responsabile dell’area tecnica blucerchiata, ha parlato all’Ansa della situazione del suo assistito.
Sampdoria, Grassani torna a parlare della situazione di Osti
Sampdoria: come sta Carlo Osti? Risponde l’avvocato Grassani. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero deluso dalla squadra: cos’è successo dopo l’Udinese
Carlo Osti? E’ sereno e tranquillo. Consapevole di aver sempre lavorato al meglio con assoluto impegno come ha fatto durante i nove anni e mezzo di militanza nella Sampdoria.
Ora la vicenda si sposterà nelle aule del tribunale del lavoro di Genova quando la società presenterà le sue motivazioni. A quel punto poi toccherà all’avvocato del dirigente sportivo rispondere con una memoria difensiva ma la data della prima udienza non è ancora stata fissata.
Avevamo riportato anche questo. Massimo Ferrero vuole licenziare per giusta causa Carlo Osti, gli viene contestato il mercato in uscita, assolutamente deludente e che ovviamente non è piaciuto al numero uno di Corte Lambruschini. Ma non c’è solo questo, problemi con lo staff tecnico oltre che una gestione non soddisfacente della Sampdoria Woman.
Una decisione, quella della Sampdoria, che non ha sorpreso nessuno. Almeno per come si erano messe le cose da qualche tempo. Nemmeno il diretto interessato che ovviamente non avrebbe voluto chiudere mai la sua storia con la società blucerchiata, figuriamoci così.