Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, comanda Nathan Walker: dentro al Cda della Gestio Capital Structuring&Investment Solutions
    News

    Sampdoria, comanda Nathan Walker: dentro al Cda della Gestio Capital Structuring&Investment Solutions

    Nathan Walker è entrato nel Cda della Gestio Capital Structuring&Investment Solutions: è sempre più al centro delle decisioni Sampdoria
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano1 Novembre 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Serie B 2025/26 | Sampdoria-Modena Nathan Walker (rappresentante azionisti Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Nathan Walker è entrato nel Cda della Gestio Capital Structuring&Investment Solutions: è sempre più al centro delle decisioni di casa Sampdoria

    In questa stagione l’importanza di Nathan Walker all’interno della Sampdoria è cresciuta in modo esponenziale. Il dirigente inglese, ufficialmente rappresentante degli azionisti, è il plenipotenziario del club blucerchiato. E’ l’uomo di fiducia di Joseph Tey e da lui passa ogni decisione in merito alla società e anche alla gestione sportiva.

    Come riporta Il Secolo XIX, dallo scorso marzo Walker è entrato anche a fare parte del Cda della Gestio Capital Structuring&Investment, la società che controlla la Blucerchiati Spa, la quale detiene quasi tutte le azioni della Sampdoria. Un incarico che si aggiunge a quello di membro del Cda della KickOff Ventures, che ha il 58% della società lussemburghese.

    Sampdoria, Nathan Walker e cosa significano le azioni di classe B

    Serie B 2025/26 | Sampdoria-Modena
    Nathan Walker (rappresentante azionisti Sampdoria)-Joseph Tey Wei Jin (azionista Sampdoria)

    Sampdoria, comanda Nathan Walker: dentro al Cda della Gestio Capital Structuring&Investment Solutions

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, a gennaio nuovo tentativo per Manuel De Luca?

    Walker è amministratore delle azioni di “classe B” della Gestio Capital Structuring&Investment, mentre Filippo Tenerini, riconducibile a Matteo Manfredi, lo è di quelle di “classe A”. Le azioni di classe A sono meno sono meno (15.910.020) delle B (21.970.980), ma sono quelle che consentono di avere il diritto di voto. Anche se, in alcuni casi specificati, serve la maggioranza delle B. Come in casi di liquidazione della società, ma anche modifica del capitale sociale, emissioni di azioni.

    La sua importanza è cresciuta, così come le contestazioni de La Sud nei suoi confronti, ma anche verso Joseph Tey, Matteo Manfredi e Jesper Fredberg. Anche contro il Mantova non dovrebbe presenziare, con l’ultima presenza al Luigi Ferraris che risale al 13 settembre contro il Cesena. Walker non si è più fatto vedere a Bogliasco, ma dall’Isola di Man, dove vive, continua a prendere le decisioni.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    empoli sampdoria estanis pedrola

    Verso Sampdoria-Mantova, la decisione su Estanis Pedrola. Le ultime

    1 Novembre 2025

    Sampdoria, Il Secolo XIX: Joseph Tey salda il piano ma arrivano i decreti ingiuntivi. La situazione

    1 Novembre 2025
    Sampdoria Wanda Nara Maxi Lopez Zaira

    Sampdoria: Wanda Nara e Maxi Lopez volevano far fidanzare Zaira con…

    1 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • La Juventus senza Yildiz e Kelly, out per Cremona
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-31
    • Spalletti non si accontenta: 'Pensiamo allo scudetto'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-31
    • Spalletti: 'Il rapporto con Napoli è intatto'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-31
    • Comolli: 'Con Spalletti opzione 2026-'27, ma non sulla carta'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-31
    • Pedro annuncia addio alla Lazio, è l'ultima stagione
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-31




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.