skip to Main Content

SOCIAL – Sampdoria, Colley esalta Sabiri dopo il goal

di Giacomo Novelli
Calciomercato Sampdoria Besiktas Colley

Omar Colley si è congratulato con il trequartista della Sampdoria Abdelhamid Sabiri dopo il goal – revocato dalla FIFA – con il Marocco

La FIFA gli ha tolto la gioia del primo goal ad un Mondiale, ma non la soddisfazione di aver permesso al Marocco di battere il Belgio. Il trequartista della Sampdoria Abdelhamid Sabiri ha buttato in rete, contro De Bruyne e compagni, un pallone pesantissimo e fondamentale. La punizione del marocchino ha sbloccato la gara, chiusa poi da Zakaria Aboukhlal, e ha permesso alla nazionale nordafricana di issarsi al comando con la Croazia del Gruppo F.

Soddisfazione Mondiale dunque per Sabiri; e non poteva certo mancare l’approvazione social del suo compagno blucerchiato e grande amico Omar Colley sui social…

Omar Colley e Abdelhamid Sabiri, amicizia oltre la Sampdoria sui social

 

 

SOCIAL – Sampdoria, Colley esalta Sabiri dopo il goal

LEGGI ANCHE Sampdoria, Gianluca Vialli: vissuto una storia d’amore straordinaria…

Un’amicizia, quella tra Colley e Sabiri, che evidentemente va oltre lo spogliatoio della Sampdoria. Il difensore ha dedicato ben 4 storie Instagram al trequartista. “Ben fatto figliolo“, “Il sogno diventa realtà“, “Il tempo che decide Dio è sempre il migliore“: queste le frasi che Colley ha scritto sulle immagini pubblicate, tutte in riferimento all’ottima prova del marocchino contro il Belgio.

Una delle storie è invece è un augurio per il compleanno di Sabiri: il blucerchiato, il giorno dopo la partita al Mondiale contro i Diavoli Rossi, ha festeggiato 26 anni.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!