La classifica a confronto della Sampdoria rispetto allo scorso campionato preoccupa e non poco: manca sicuramente l’effetto Ranieri…
Rispetto a un anno fa, al campionato scorso, la Sampdoria ha fatto peggio di tutte. La Sampdoria di Claudio Ranieri aveva 15 punti in più rispetto a quella di oggi di (D’Aversa) e Giampaolo.
Peggio di tutti. Ora anche dell’Atalanta di Gasperini con un -14 in classifica (ma una partita in meno), peggio del Genoa di Ballardini, Shevchenko e Blessin con un -11 punti. Poi certo c’è anche l’Inter a piangere con un -10. Ma a noi questo non interessa. Ci interessa il Cagliari che però rispetto allo scorso campionato è solo a -4. Differenza minima ma che potrebbe costare carissimo a Walter Mazzarri…
La classifica della Sampdoria? Non c’è solo la mancanza di Ranieri
Sampdoria, classifica a confronto da paura. Manca l’effetto Ranieri…
LEGGI ANCHE Sampdoria, la rabbia di Giampaolo per il cambio di Ferrari. La ricostruzione
LEGGI ANCHE Calciomercato, Lewandowski lontanissimo dal Bayern Monaco. Le parole
A pesare sulla situazione di classifica della Sampdoria non c’è solo la mancanza di Claudio Ranieri che forse aveva prima di tutti i reali problemi di questa squadra. Problemi non solo tecnici ma a quanto pare anche anagrafici. Una squadra che ha un anno in più su tutte le carte d’identità e sulle ginocchia…
Bisognava ringiovanire, prendere giocatori nuovi e promettenti e sicuramente un allenatore capace di lavorare con i ragazzi!