Sampdoria, la rabbia di Giampaolo per il cambio di Ferrari. La ricostruzione

Marco Giampaolo si è arrabbiato molto dopo Hellas Verona-Sampdoria per aver dovuto sostituire Alex Ferrari con Maya Yoshida: il difensore avrebbe potuto restare in campo
La partita di Verona è stata condizionata dall’errore di Nicola Murru e Maya Yoshida, che ha portato al pareggio di Gianluca Caprari. I due, appena entrati, si sono resi protagonisti di una disattenzione difensiva che è costata i due punti alla Sampdoria, finalmente vicina alla seconda vittoria in trasferta con Marco Giampaolo.
Proprio il tecnico, a fine gara, avrebbe perso le staffe nello spogliatoio a causa del cambio troppo frettoloso di Alex Ferrari. Il difensore stava disputando un’ottima partita, ma è stato colpito dai crampi. Qui, però è nata un’incomprensione tra giocatori, staff medico e tecnico, che ha portato all’ingresso in campo di Yoshida al minuto 74.
Sampdoria, la rabbia di Giampaolo per il cambio Ferrari-Yoshida
Sampdoria, la rabbia di Giampaolo per il cambio di Ferrari. La ricostruzione
LEGGI ANCHE Sampdoria, lite Quagliarella-Yoshida. La posizione della società
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il Real vuole blindare Asensio. Pista in salita?
Il primo a chiedere il cambio per il compagno è stato Emil Audero, ma, probabilmente, Ferrari avrebbe potuto, stringendo i denti, rimanere sul terreno di gioco. Cosa che, al termine della gara, ha fatto sbottare Giampaolo, come riporta il Secolo. Il tecnico è partito da questa situazione, per poi allargare la sua rabbia per la mancata vittoria.
Alla rabbia, poi passata, con tanto di post su Instagram di Fabio Quagliarella verso Maya Yoshida si è accompagnata quella del tecnico. Perché in alcune situazioni gli stessi calciatori devono stringere i denti, soprattutto quando la posta in palio è altissima.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti