skip to Main Content

Sampdoria, clamoroso: Stankovic pronto a tutto, anche ad andarsene

di Valerio Barberi
Pagelle Sampdoria Roma

Parla Dejan Stankovic dopo la sconfitta della sua Sampdoria con il Torino e parla anche di dimissioni. Ecco cosa ha detto.

Una nuova sconfitta, a Torino e una nuova contestazione da parte dei tifosi blucerchiati, presenti nel settore ospiti. Dejan Stankovic analizza la gara con i granata e fa una rivelazione clamorosa ai microfoni di Sky Sport.

Dopo questa serata, non posso rimproverare ai ragazzi il fatto di non aver dato il 100% perché si sono impegnati al 120%. Il momento è difficile, non li vedo tranquilli e le decisioni sono molto confuse: non posso mettermi contro i miei giocatori.

Sampdoria, le parole di Stankovic

Sampdoria, clamoroso: Stankovic pronto a tutto, anche ad andarsene

LEGGI ANCHE Sampdoria, la Cremonese ha già annullato la sconfitta dello Zini…

Abbiamo subito due gol per due mezzi errori. Dopo il primo mezzo errore ci demoralizziamo, ce la stiamo mettendo tutta per rialzarci. Contestazione? I tifosi hanno ragione, ma la squadra ha dato il 120%. Il momento è difficilissimo e particolare: dopo sabato, spiegheremo tutto. Le decisioni si prenderanno alla fine.

Il tecnico serbo accetta i fischi, sapeva della situazione della Sampdoria e non ci ha sempre messo la faccia, pronto anche a correre dei rischi. Eppure questa volta parla anche di passi indietro. Qualcosa che ha del clamoroso.

Sono pronto a fare qualsiasi cosa, non ho problemi a metterci la faccia. Sono felicissimo di essere in Serie A con la Sampdoria: mi sento privilegiato di poter lavorare in questo campionato.

Dimissioni? Se io sono il problema, mi tolgo di mezzo. Non ho contro nessuno, ma sono io contro me stesso: non voglio polemiche perché sabato ci aspetta una partita importante per questa maglia, per il club e per i tifosi. Cercherò di isolare la squadra e di prepararla al massimo per rispondere con orgoglio.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!