Ciro Ferrara a Dazn ha parlato della difficile situazione della Sampdoria, sottolineando il commovente tifo de La Sud…
La Sampdoria sta per concludere un’annata davvero triste e maledetta. La squadra di Dejan Stankovic si trova all’ultimissimo posto in classifica, con una retrocessione arrivata matematicamente in anticipo dopo la sconfitta contro l’Udinese alla Dacia Arena.
Ma sono soprattutto i guai societari a preoccupare i tifosi dei colori più belli del mondo: il club blucerchiato è appeso ad un filo, diviso tra la “semplice” Serie B e l’incubo fallimento, con annessa ripartenza dalla Serie D. L’unica certezza della Sampdoria, come ha sottolineato Ciro Ferrara, sono i suoi tifosi de La Sud…
Ripartire da La Sud: le parole di Ciro Ferrara
Sampdoria, Ciro Ferrara: La Sud è l’unica certezza…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Gianluca Vidal: Trust vincolante ma cifra per salvare la Samp è scesa…
L’ex tecnico della Sampdoria ha commentato a Dazn la difficile situazione del club blucerchiato. Queste le parole dell’ex difensore di Napoli e Juventus:
L’unica cosa certa è la Gradinata Sud, per tutto il resto c’è un punto interrogativo. Poiché io ho vissuto, seppur per pochi mesi quell’ambiente, so come i tifosi sono vicini alla squadra, soprattutto nei momenti di difficoltà. È stato così anche con me. Auguro il meglio ovviamente il meglio per la Sampdoria…