Ciro Ferrara ha parlato a Dazn dei problemi della Sampdoria di Marco Giampaolo. L’ex tecnico ha anche esaltato un giocatore…
Ai microfoni di Dazn Ciro Ferrara, ex allenatore della Sampdoria, ha analizzato il momento di grande difficoltà che stanno attraversando i blucerchiati. Il tecnico non allena ormai dal 2017, dopo l’esperienza annuale con il Wuhan Zall, club della seconda divisione cinese.
Ferrara invece, a Genova, siederà sulla panchina doriana per pochi mesi, dal 1 luglio 2012 fino al 17 dicembre dello stesso anno. La sua esperienza inizia in modo strepitoso, sbancando San Siro e battendo il Milan. Le successive partite però non vanno per il verso giusto, e la Sampdoria si ritrova a dicembre al 15° posto in classifica. La società blucerchiata decide allora di esonerarlo, chiamando in panchina Delio Rossi.
A Dazn l’ex giocatore di Juventus e Napoli ha provato ad analizzare il momento buio per la Sampdoria, esaltando un giocatore doriano…
Sampdoria, ecco i problemi della squadra evidenziati da Ciro Ferrara
Sampdoria, Ciro Ferrara sa qual è il problema della squadra di Giampaolo…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Mancini richiama Gabbiadini in Nazionale
Ferrara, nonostante il momento difficile della Samp, ha comunque parlato bene di Abdelhamid Sabiri, in goal contro lo Spezia.
Goal Sabiri? Perfetto, da fermo, carica il suo destro e fa un gol spettacolare
L’ex tecnico blucerchiato ha detto la sua sulle difficoltà della squadra allenata da Marco Giampaolo:
Valore Sampdoria? Ha ottenuto punti contro squadre importanti, e perde punti contro squadre con cui giocarsela e vincere. Questo il tallone d’Achille della Sampdoria».