skip to Main Content

SOCIAL – Sampdoria, Antonio Cincotta dà l’addio alle Women

di Giacomo Novelli
Sampdoria Women Sassuolo Cincotta

Antonio Cincotta, ormai ex tecnico delle Sampdoria Women, ha dato l’addio al club e alla squadra con un post su Instagram…

L’esperienza di Antonio Cincotta come tecnico delle Sampdoria Women si è conclusa da poche ore. L’allenatore ha risolto il contratto: era alla guida delle blucerchiate dal 2021, quando la società acquisì il titolo per partecipare alla massima serie femminile.

Lo ha comunicato lo stesso club con un comunicato ufficiale:

L’U.C. Sampdoria comunica di aver risolto consensualmente il contratto economico in essere con l’allenatore responsabile della prima squadra femminile Antonio Cincotta. Il tecnico era alla guida delle blucerchiate dal 2021, anno in cui la società acquisì dalla Florentia San Gimignano il titolo per partecipare alla Serie A.

Il post di addio di Cincotta alle Women e ai colori blucerchiati

SOCIAL – Sampdoria, Antonio Cincotta dà l’addio alle Women

LEGGI ANCHE Sampdoria, Primocanale: il biglietto a Ferrero? Un affronto anche a Vialli

Antonio Cincotta ha voluto pubblicare un post di addio sul proprio profilo Instagram. Ecco il saluto alle Women al club blucerchiato:

La stima, il rispetto, l’educazione, l’amicizia, l’altruismo sono valori che intrecciano la nostra stessa catena… una catena umana che ci ha permesso di nascere dal nulla e di affermarci, e di resistere senza spezzarsi alle infinite difficoltà che la Sampdoria vive…

Grazie ragazze per avermi insegnato miliardi di cose che mi rendono una persona molto più completa, vi sono grato, il Vostro affetto in questi minuti mi emoziona!

Grazie Samp , per questo difficile e entusiasmante viaggio insieme, nella speranza che le tante problematiche che angosciano i colori blucerchiati possano risolversi con il lavoro delle tante belle persone che lavorano nel club, e la spinta della sud!

È stato bellissimo!

E, dopo poche ore, ecco un altro post di Cincotta: l’ex tecnico ha voluto sottolineare i tanti messaggi di affetto ricevuti dalle sue ragazze:

Sommerso dal Vostro affetto, che ricambio con tutto il mio cuore… il calcio non è solo numeri e stats.
Grazie ragazze , vi sono grato di questa unione, ci lega un filo.❤️



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!