skip to Main Content

Sampdoria, attenzione a Christian Gytkjaer: quando segna il Monza non perde

di Mauro Bini
Monza Gytkjaer

La Sampdoria deve stare attenta a Christian Gytkjaer, un vero e proprio talismano in casa Monza. Quando l’attaccante danese segna i brianzoli non perdono

Quando Christian Gytkjaer trova il goal a Monza si mettono in tasca i tre punti. L’attaccante danese ha trovato la via della rete in 20 delle 68 partite giocate con la maglia dei brianzoli biancorossi. Reti  – ventidue totali – che non hanno mai fatto conoscere il sapore della sconfitta portando un totale di 16 vittorie e 4 pareggi.

L’ultimo scalpo dell’attaccante danese è di lusso. Con un suo goal, Raffaele Palladino, all’esordio da tecnico in Serie A, ha battuto la Juventus. Una rete che ha fatto esplodere l’U-Power Stadium.

Quando segna Christian Gytkjaer il Monza può sognare…

Sampdoria, attenzione a Christian Gytkjaer: quando segna il Monza non perde

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Toti si sbilancia sul nuovo acquirente. Le parole

Nella particolare classifica dei bomber talismano, l’attaccante danese ha superato giocatori del calibro di Aubameyang, Firmino e Kessie. Nel mirino della punta di casa monzese c’è il Cristiano Ronaldo edizione bianconera con 24 gare senza sconfitta, Gabriel Jesus fermo a 23 quindi Gnabry e De Bruyne. Non si può dire che l’attaccante non sia in buona compagnia.

Chi deve preoccuparsi è la Sampdoria. La formazione di Marco Giampaolo dovrà cercare il modo di rendere innocuo l’attaccante-talismano al servizio di Palladino.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it