skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Toti si sbilancia sul nuovo acquirente. Le parole

di Valerio Barberi

Anche il presidente della regione Liguria, Giovanni Toti, ha parlato della possibile cessione della Sampdoria e della lettera di Al Thani

La cessione della Sampdoria. Ne hanno parlato anche Marco Lanna e Antonio Romei, il presidente e il vice presidente del club blucerchiato. Lo hanno fatto il consiglio d’amministrazione della Sampdoria, tutti e due infatti non hanno visto la lettera inviata all’ANSA da Mehdi Hani, rappresentante della società MH Partners che ha sede in rue du Fort-Barreau 15 a Ginevra per conto di Khalid Faleh al Thani.

Sampdoria, le parole del presidente Toti sulla cessione del club

Cessione Sampdoria, Toti si sbilancia sul nuovo acquirente. Le parole

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Monza, i prezzi dei biglietti della sfida salvezza

Per queste cose ci sono Banca Lazard e il trustee Gianluca Vidal, lo hanno ripetuto all’unisono i due dirigenti. È innegabile però che si questa vicenda si stia parlando tantissimo, con continui aggiornamenti.

Della cessione della Sampdoria e della lettera dello sceicco ha parlato il sindaco della città di Genova: Marco Bucci, ma non solo. Anche il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, ha detto la sua su questa vicenda.

Il mio auspicio è avere due Club solidi nella città di Genova, competitivi in termini sportivi e cercheremo di sostenere ogni sforzo, anche se la politica non si occupa di calcio, per far sì che la Sampdoria trovi un acquirente.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it