skip to Main Content

Sampdoria, chi sta deludendo Dejan Stankovic?

di Matteo Palmisano
Sampdoria Stankovic

Il momento difficile della Sampdoria è dovuto anche alle difficoltà di alcuni giocatori cardine della rosa a disposizione di Dejan Stankovic

Le difficoltà di questo inizio di campionato della Sampdoriapenultima a pari merito con la Cremonese a quota sei punti, sono dovute anche a uno scarso rendimento da parte dei giocatori cardine della rosa a disposizione di Dejan Stankovic. Giocatori che dovrebbero tirare fuori i blucerchiati dalle sabbie mobili della zona retrocessione.

L’analisi del Secolo XIX prende in considerazione in primis i due difensori Bartosz Bereszynski Omar Colley. Il primo, a causa delle condizioni precarie di Andrea Conti, è costretto agli straordinari (977 minuti) e sta faticando. Il gambiano, nonostante il goal decisivo alla Cremonese, fatica in fase difensiva. E una riprova sono in 23 goal incassati.

Sampdoria, i problemi degli attaccanti

Sampdoria, chi sta deludendo Dejan Stankovic?

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Colley aspetta ancora il rinnovo…

Gonzalo Villar, voluto fortemente da Marco Giampaolo, non si è ancora imposto nonostante le 12 partite giocate, mentre Filip Djuricic va un po’ a corrente alternata. Due goal – capocannoniere – ma fatica con Stankovic, anche a causa dei diversi cambi di modulo. E sta faticando anche Abdelhamid Sabiri, invouto rispetto ai tre goal e due assist delle 14 partite dell’anno scorso.

Davanti Manolo Gabbiadini non è ancora al 100% dopo la rottura del legamento crociato di febbraio, mentre Ciccio Caputo non si è integrato né negli schemi di Giampaolo né in quelli di Dejan Stankovic ed è ancora fermo a un solo goal in campionato contro l’Hellas Verona.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!