skip to Main Content

Sampdoria: chi recupera Stankovic per Empoli? Il report da Bogliasco

di Valerio Barberi
Inter Sampdoria Stankovic

Arriva il report da Bogliasco, si avvicina la partita tra Empoli e Sampdoria, ecco il punto sugli infortunati di Dejan Stankovic.

Prosegue la marcia di avvicinamento a Empoli-Sampdoria. Prossima partita di campionato, valida per la diciottesima giornata di Serie A. I blucerchiati sono tornati ad allenarsi sui campi di Bogliasco, agli ordini di Dejan Stakovic e il suo staff.

Sampdoria, il lavoro di Stankovic e i suoi a Bogliasco

Sampdoria: chi recupera Stankovic per Empoli? Il report da Bogliasco

LEGGI ANCHE Sampdoria, Catalano dice addio dopo 11 anni: c’è Ranieri

Una nuova seduta incentrata su lavori di forza in palestra, possessi palla e partitella finale. Questo il ‘menù’ pensato dal tecnico serbo. Capitolo singoli: sessioni personalizzate per Andrea Conti, Manuel De Luca, Manolo Gabbiadini e Fabio Quagliarella, stando a quanto riporta il sito del club di Corte Lambruschini.

Cure, invece, per Nicola Murru e Simone Trimboli, che proveranno a recuperare in vista della partita di lunedì prossimo. Domenica, invece, è in programma una seduta di rifinitura pomeridiana, al termine del quale sarà diramata la lista dei convocati della Sampdoria per la prossima gara di campionato. Sempre nel pomeriggio poi è prevista la partenza in pullman verso la Toscana.

Una nuova gara in trasferta quindi per Stankovic e i suoi, che giocheranno una partita delicatissima in ottica corsa salvezza al ‘Castellani’ di Empoli.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!