Cherubini, Hadzikadunic e Pafundi via con le Nazionali: ecco quando i tre calciatori della Sampdoria torneranno a Bogliasco
In questa sosta per le Nazionali la Sampdoria ha visto partire tre giocatori. Dennis Hadzikadunic ha raggiunto il ritiro della Bosnia, mentre Simone Pafundi e Luigi Cherubini, come a settembre, sono stati chiamati da Silvio Baldini per le due partite di qualificazione agli Europei dell’Italia Under 21.
Massimo Donati, quindi, non potrà lavorare con loro – tre titolari – e li aspetta in vista della partita contro l’Entella di venerdì 17 ottobre. Una partita importante, a cui, soprattutto i due italiani, potrebbero arrivare un po’ stanchi dal doppio impegno con l’Under 21. Ma quando è previsto il rientro dei Nazionali a Bogliasco?
Sampdoria, Hadzikadunic il primo a tornare a Bogliasco
Sampdoria, Cherubini, Hadzikadunic e Pafundi via con le Nazionali: quando torneranno a Bogliasco
LEGGI ANCHE La Sampdoria poteva chiedere il posticipo della partita contro l’Entella? Ecco perché
Hadzikadunic, in panchina nella prima partita della Bosnia, dovrebbe essere il primo a rientrare. La sua nazionale giocherà a Malta domenica 12 ottobre e, pertanto, il difensore, come scrive Il Secolo XIX, è atteso al Mugnaini già lunedì 13 ottobre. Diverso il discorso per i due azzurrini.
La prima partita sarà oggi (venerdì 10 ottobre, ndr) contro la Svezia, mentre la seconda martedì 14 ottobre contro l’Armenia. Motivo per cui Pafundi e Cherubini dovrebbero arrivare a Bogliasco solo mercoledì, a due giorni dall’impegno contro l’Entella.