Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»La Sampdoria poteva chiedere il posticipo della partita contro l’Entella? Ecco perché
    News

    La Sampdoria poteva chiedere il posticipo della partita contro l’Entella? Ecco perché

    La Sampdoria avrebbe potuto chiedere il posticipo della partita contro l'Entella, in programma venerdì 17 ottobre alle 20:30
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano10 Ottobre 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Cherubini
    Serie B 2025/26 | Sampdoria-Pescara Luigi Cherubini
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria avrebbe potuto chiedere il posticipo della partita contro l’Entella, in programma venerdì 17 ottobre alle 20:30

    Dopo la vittoria contro il Pescara è arrivata subito la sosta per le Nazionali. La Sampdoria, reduce da cinque punti nelle ultime tre partite dopo averne fatti zero nelle prime quattro, arriva alla pausa in ub buon momento di forma. E pronta a recuperare alcune pedine importanti come Alex Ferrari (per l’Entella) ed Estanis Pedrola (per il Frosinone).

    C’è, però, un dettaglio, che racconta Il Secolo XIX, proprio in merito alla partita contro l’Entella, che si giocherà venerdì 17 alle ore 20:30. I blucerchiati saranno i primi, insieme all’altra squadra ligure, a scendere in campo nell’ottavo turno di Serie Bkt.

    Entella-Sampdoria, il posticipo era possibile?

    sampdoria coda
    Serie B 2025/26 | Sampdoria-Pescara
    Fabio Depaoli-Massimo Coda-Simone Pafundi-Nicholas Ioannou – Esultanza finale

    La Sampdoria poteva chiedere il posticipo della partita contro l’Entella? Ecco perché

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Oliver Abildgaard: avevo altre offerte, ma sono qui per un motivo. Promozione? Ecco cosa serve

    Il club blucerchiato avrebbe, però, avuto facoltà di chiedere proprio alla Lega di giocare questa partita sabato o domenica per consentire ai tre calciatori convocati con le rispettive Nazionali di godere di qualche giorno di riposo in più. Ricordiamo che la Sampdoria ha visto partire Simone Pafundi e Luigi Cherubini con l’Under 21 italiana e Dennis Hadzikadunic con la Bosnia.

    La Sampdoria, invece, non ha chiesto nessun posticipo della partita e scenderà in campo di venerdì. Con l’obiettivo di vincere davanti a 1.700 tifosi che si stanno preparando alla vendita dei biglietti del settore ospiti, che partirà alle 15:00 di oggi (venerdì 10 ottobre, ndr).


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    PROBABILE FORMAZIONE Cesena-Sampdoria, Attilio Lombardo punta su Matteo Ricci, Abildgaard cambia ruolo? Tutte le scelte

    24 Aprile 2026
    Sampdoria Mancini Lombardo sfida Manfredi

    UFFICIALE – Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi si è dimesso. Ecco chi è il nuovo presidente

    24 Aprile 2026
    Sampdoria Lombardo Esposito

    Verso Cesena-Sampdoria, tra Ashley Cole e Attilio Lombardo: ecco da che parte stanno i bookmakers. Le quote

    24 Aprile 2026
    News Calcio ANSA
    • La favola è finita, a Roma Ranieri non è più il divo Claudio
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-24
    • Serie A: alle 20,45 in campo Napoli-Cremonese DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-24
    • Serie A: sabato alle 20,45 in campo Verona-Lecce DIRETTA Probabili formazioni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-24
    • Chelsea, stagione finita per Estevao e Mondiali in dubbio
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-24
    • Ranieri, 'io via per una scelta unilaterale della Roma'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-24




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.