Continua a creare discussioni il comportamento del trequartista marocchino della Sampdoria, Abdelhamid Sabiri: dopo la polemica avvenute nella sfida contro la Fiorentina è sparito
La Sampdoria si prepara per la sfida di sabato sera contro il Milan di Stefano Pioli, partita valida per la 36esima giornata del campionato di Serie A.
Partita a cui ancora una volta non prenderà parte il trequartista marocchino della Sampdoria che non compare nella lista dei convocati ormai da diverse settimane.
Sampdoria, dopo Firenze è sparito Abdelhamid Sabiri… che brutta conclusione
Sampdoria, che brutta fine che ha fatto Abdelhamid Sabiri
LEGGI ANCHE Convocati Milan-Sampdoria, Dejan Stankovic ritrova Mehdi Leris. Out in sette
Dopo i fatti avvenuti dopo la partita contro la Fiorentina, il trequartista marocchino è completamente sparito. Il centrocampista ormai ex blucerchiato è volato in Germania senza nessuna intenzione di voler tornare prima del termine della stagione.
Il comportamento di Abdelhamid Sabiri non è piaciuto nemmeno ai tifosi della Fiorentina sua prossima squadra, che iniziano ad avere dubbi sul carattere del trequartista marocchino dei blucerchiati.
Che brutta brutta fine che ha fatto, dal goal nel derby della scorsa stagione che ha condannato il Genoa alla Serie B alla situazione attuale, davvero una triste conclusione con i blucerchiati per il trequartista marocchino.