Cessione Sampdoria, Zanetti non acquisterà il club. Le parole

La cessione della Sampdoria tiene banco e il nome di Massimo Zanetti è stato più volte accostato al club blucerchiato. Le parole…
Massimo Zanetti è stato accostato spesso alla Sampdoria, ma l’imprenditore ha voluto chiarire la propria posizione rilasciando alcune dichiarazioni in merito al mondo del calcio:
O si investe nel calcio a grandi livelli oppure meglio non farlo. Si fa fatica ad andare al passo dei fondi. Io e Baraldi amiamo il calcio ma mi sto appassionando molto di più al basket. Una partita di calcio in televisione dopo 20 minuti mi annoia, investiamo comunque ancora nel Milan, nel Torino e nel Monza.
Zanetti, una vita nel calcio, ma sempre più lontano dalla Sampdoria
Cessione Sampdoria, Zanetti non acquisterà il club. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Furto nella notte a Samp City. Il bottino…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Lautaro vuole restare. E con Dybala e Lukaku …
Massimo Zanetti e Luca Baraldi erano stati accostati all’acquisizione del club blucerchiato, ma i due imprenditori già impegnati nel Basket con la Virtus Bologna e nel ciclismo con la Trek Segafredo non entreranno in società. Restano gli investimenti di sponsorizzazione nel mondo del calcio come i 4 anni dal 2022 al 2006 con la Nazionale Italiana (diventata poi campione del mondo a Berlino). I 30 anni col Treviso dal 1986 al 2016 (partnership più longeva di sempre del gruppo Segafredo nel mondo del calcio). Dal 2017 al 2020 per 3 anni caffè ufficiale della Juventus, mentre attualmente il gruppo Segafredo collabora con Milan (campione d’Italia), Monza (promosso per la prima volta nella sua storia in Serie A) e Torino.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti